Jeans

Appeal unisex e mood casual giornaliero. Sono i blue jeans, i pantaloni 5 tasche più amati dalla seconda metà del XIX secolo. Pratici e resistenti, grazie al formidabile tessuto di fustagno color indaco, sono stati per secoli i calzoni uniforme dei lavoratori, persino di Garibaldi durante lo sbarco dei Mille a Marsala. Diventati negli anni indumento iconico dell’immaginario giovanile, hanno spopolato sulle passerelle dei  brand internazionali. Oggi sono il capo cardine del guardaroba femminile e maschile, un evergreen senza frontiere, intramontabile ed irrinunciabile.

Siete fra le fan sfegatate dei jeans? Andate in blu con la nuova collezione primavera/estate My Vida! Il fashion store propone in anteprima i must have di stagione, dai baggy con risvolto alla caviglia ai super skinny . Un vasto assortimento di modelli, scelti per esprimere in tutta libertà la moda donna. Sbizzarritevi alla ricerca del vostro jeans ideale, fra il basic 5 tasche, minimal e senza fronzoli, e l’embroidered ricercato, con patch o rotture, dettagli in metallo o inserti glam luminosi. Preferite il denim high waist a vita alta o il push up che valorizza fianchi e lato B? Le più sportive sceglieranno il comfy, comodo e di tendenza.

La vestibilità rilassata dei boyfriend strizza l’occhiolino allo charme sensuale dello slim fit e dello straight a sigaretta. Super femminili nel taglio e nel profilo, richiamano fortemente il mood jeanswear di ultima generazione. Avete dubbi su quale indossare? Se amate mettere in risalto la silhouette, optate per l’aderente skinny. Sceglietelo chiaro da abbinare a felpe e maxi maglie. Quello scuro sta benissimo con blazer o camicie vezzose impreziosite da volant. Se amate la vestibilità regular dei capi con cavallo basso e vita normale, stile mannish, regalatevi un boyfriend! Indossatelo per i vostri outfit streetstyle, risvoltato sul fondo, con camicie over aperte, t-shirt e tennis shoes. Oppure, con maglie ricche di dettagli e slip on platform.

Per un look classico e trendy, preferite il dritto straight: sta bene a tutte, con tutto. Abbinatelo ai pullover in filo o alle tuniche stampate, con sneakers o sandali. Per restare al passo coi tempi, esibite un total denim dalla testa ai piedi, spezzando con camicie dello stesso tessuto ma con fantasia patchwork floreale, stile hippie. Scegliete i modelli con applicazioni e paillettes per illuminare il vostro look, intonandoli ad accessori nelle stesse sfumature metal. E per uscire fuori dagli schemi, sdoganate i vostri baggy jeans strappati dall’allure finto trasandato. Per una volta, anziché indossarli con maglie spiritose ed essenziali, abbinateli ad un paio di tacchi e un capo di maglieria cropped. Super fashion!

Create in armonia l’outfit delle occasioni, total denim o mix and match, per stupire con grinta e carattere. Con My Vida, basta un click!