Vestirsi bene per sentirsi in forma

Sei una persona che ci tiene ad essere alla moda, sempre attenta allo stile più in voga del momento?

Sai che puoi essere perfetta anche in palestra oppure mentre corri al parco col tuo fedele compagno?
Si, perché anche l'abbigliamento sportivo riflette tendenze ed ha le sue correnti. Si può essere fashion anche indossando una semplice tuta.
Quest'estate erano molto popolari i shorts modello running, ricordi? 
Ebbene, se le temperature invernali non ti permettono di utilizzarli all'aperto, perché non farlo indoor? Sono moltissimi i pantaloncini sportivi dalle linee accattivanti a farti compagnia in questa impresa: essere femminile ma pronta per il tuo workout!


Cosa c'è di più intrigante di un Top corto che lascia poco all'immaginazione? Se la tua mente ti sta catapultando nel chiasso dellla movida notturna , fermati! No, non era quello che volevo dirti … sai puoi essere estremamente sexy anche correndo su un Tapis Roulant, tra burpees e squat, maglia zuppa e gluteus maximum.
Molte sono le aziende che hanno stravolto il modo di pensare allo sport proponendo canotte e magliette dai colori sgargianti, linee attillate con disegni, scritte e motivi di vario genere.
Preferisci un comodo e classico leggings? Nulla di più facile! 
Cercando nel web puoi trovarne di ogni genere: stampati, bicolore, con fasce laterali glitterate e da abbinare a scaldamuscoli non certo solo per la danza.
Cosa dici? Ami far sport all'aria aperta?
In questo caso dovrai coprirti di più...
Via alle felpe corte DIY, asimmetriche con o senza cappuccio, dalle sfumature più svariate e con frasi “stimolanti”.
E perché no, la felpona che usi per guardare la televisione sul divano?
Rinunciare ad un pizzico di comodità, ma non alla tendenza, larghissima e lunga poco sopra le ginocchia.
Ora voglio parlarti di qualcosa che ha fondamentale importanza per le donne... Hai già drizzato le orecchie vero? Lo immaginavo. Adesso che ho ottenuto tutta la tua attenzione ti svelerò un segreto...
 Le scarpe sono seducenti non solo se con tacco 15cm, oggi averne un paio chic e stilose significa indossare immancabilmente un paio di sneakers. Con zeppa interna? Non saprei! Ma sicuramente dai dettagli strampalati: frange, borchie, teschi o strass...  si hai capito bene, anche le scarpe sportive posso essere una potente arma di moda. Se sei rimasta alle linee essenziali degli anni '70 '80 o alle goffe ed esagerate forme degli anni '90, sappi che le sport’s shoes si sono evolute e non poco oltre che esteticamente la calzata è diventata veramente piacevole con i modelli running. 
Non vorremo mica tralasciare gli accessori?
Fasce, guanti e polsini quanta attenzione ai particolari. E’ più questione di comodità o stile? Sei tu a scegliere...
Manca ancora qualcosa? Fammi pensare… Certo! Impossibile non parlare dell’intimo. Per chi odia i classici reggiseni a fascia oggi può tirare un sospiro di sollievo; famosi marchi di lingerie hanno dato uno sguardo al mondo dello sport e per voi ragazze dinamiche, sono stati creati top reggiseni in microfibra comodi ma dalle linee uniche..
Adesso lo sai, anche nell'abbigliamento sportivo puoi fare tendenza. 
Non ti resta che iniziare il tuo shopping. Ancora qui?
Cosa aspetti? Buon divertimento.

 

Pubblicato da www.myvida.it