COME VESTIRSI A SAN VALETINO: IDEE LOOK PER SEDURRE

La festa più romantica dell’anno è alle porte e non sai come vestirti? Segui i consigli di My Vida per sorprendere il tuo uomo con un look femminile e seducente.

GONNA O VESTITO? MINI DRESS O ABITO LUNGO?

Il look in linea con i programmi romantici della serata? Quello con gonna o vestito. Scopri gli outfit più audaci con i capi identificativi del guardaroba femminile.

Le vetrine dei negozi inneggiano all’amore. Lo sguardo, rapito, si posa su gadget rossi, cuori, pizzi e merletti. E mentre decidi il regalo perfetto, oltre a dediche speciali e cioccolatini, viene spontaneo pensare all’outfit serale che, per l’occasione, dev’essere impeccabile dalla biancheria al soprabito. Messe da parte la tenuta sportiva e le maxi maglie d’uso quotidiano, l’imperativo è seduzione. Per celebrare il vostro momento speciale scegli un outfit glam, che valorizzi i tuoi punti di forza. Se ami il fascino sempre attuale delle gonne, scegli una longuette in similpelle o tessuto stretch, modello tubino. Stupiscilo con un colore metallizzato, come un silver lunare, degno di te e della tua luce. In alternativa, opta per il classico nero: oltre a sottolineare lo stile, nasconde sempre un velo di intrigante mistero. Abbina una blusa in chiffon, impalpabile e semitrasparente, e uno stiletto mozzafiato. Il capospalla perfetto? Un giacca in ecopelle con inserti moda, che smorza l’eleganza sottolineando il sex appeal. Se alla gonna preferisci la comodità di un vestito, lasciati tentare dai mini dress di tendenza, sinuosi nel taglio e super chic. Per esaltare con charme la tua personalità, indossa un abito attillato, magari nella passionale tonalità del rosso. Poi, evidenzia décolleté e fossetta del giugulo con un prezioso girocollo. Scegli il long dress solo se avete scelto di festeggiare in un posto lussuoso.

OUTFIT STREPITOSI CON IL PANTALONE

Se metterti in ghingheri non è nel tuo stile, lascia da parte tacchi e scollature osé. Opta per il pantalone e una stravolgente lingerie, senza dimenticare make up ed accessori.

Se l’idea di indossare una gonna non ti va giù, non preoccuparti! Le soluzioni fashion riguardano anche gli outfit con pantalone. Se sei un tipo dinamico e alla moda, scegli una tuta jumpsuit e abbinala a bomber e ankle boots. Oltre ad essere comoda, sarai irresistibilmente trendy. Opta per uno spezzato con pantaloni taglio maschile o a sigaretta, da abbinare a giacca e sandali lurex. Non sottovalutare l’eleganza suadente del bianco: oltre a risultare bon ton, è piacevolmente voluttuoso. Abbina al tuo pants ricercato, con pattern classico o tinta unita, una blusa total white in tessuto semilucido o con inserti in pizzo. Se devi rinunciare ai tacchi, punta tutto sulla lingerie sexy. Lascia intravedere dalla camicia il merletto di una provocante bralette. Oppure, un ammiccante calzino a rete. Illumina il volto con un make up radioso, che sottolinei lo sguardo o la bocca, a te la scelta! Buon felice San Valentino.