La moda di quest'estate veste My vida!

Mare, tramonto e buona musica in sottofondo: in coppia o con gli amici non c’è modo migliore per concludere una calda giornata estiva che godendosi un buon drink direttamente in spiaggia!

Per avere il look corretto che spesso ci fa sentire a nostro agio in ogni occasione, quando stiamo on the beach bisogna abbinare il fashion alla comodità, non dimenticando di valorizzare sempre il nostro stile personale.

Per visionare la nostra collezione clicca sulla foto o QUICollezione donna my vida

 

Per prima cosa in spiaggia sono out i tacchi alti, abbandonarsi alla buona musica piace a tutti e la sabbia impone dei limiti anche alle più intrepide: ottimi sono i sandali ultraflat o alla schiava, il cinturino che avvolge la caviglia regala un tocco sempre molto sexy. Per chi invece proprio non riesce a rinunciare ai centimetri, via libera alle zeppe: colorate o in legno sono un evergreen che aiuta a slanciare la gamba non facendoci rinunciare alla comodità. Per chi ama avere un tocco glamour in ogni occasione non dimentichiamo i sandali gioiello: comodi ma sempre estremamente eleganti.

Mostrare il colore della pelle ambrata è ovviamente un obbligo, anche perché è un lusso che ci è concesso per pochi mesi: gli shorts denim combinati con body a canotta stile "Baywatch" e crop top.

Per chi ama i vestiti che sono il capo per eccellenza della stagione più viva dell’anno, tendenza dell’estate è il miniabito in pizzo: morbido o aderente regala romanticismo e classe a chiunque l’indossi.

Ideale per coloro che lasciano il lettino e si avviano all’aperitivo senza passare da casa, sono le camicie bianche oversize o il copricostume maxicaftano coordinato con il bikini: capi semplici ma intriganti perché creano quell’effetto vedo e non vedo che risaltano il dolce fisico femminile.

Gli accessori soprattutto non sono da sottovalutare: comode borse in stoffa rigorosamente a tracolla combinate con colorati parei possono essere la giusta alternativa a qualsiasi capo, sicuramente sono i più adatti a chi ama lo stile semplice e caraibico e non vuole rinunciare ad un aspetto “vacanziero”. L’importante, qualsiasi sia la nostra scelta, è non dimenticare di indossare il colore! L’estate è sinonimo di leggerezza e allegria quindi sbizzarriamoci con i colori. Le tonalità pastello sono tornate decisamente in voga: rosa, giallo, arancio o verde, l’importante è che si indossi qualcosa di vivo e acceso magari combinato con una calzatura più sobria. Per chi proprio non riesce ad abbandonare uno stile total black o total white, che scelga accessori fantasia per avere comunque un tocco divertente e vivo.