PELLICCIE SINTETICHE: TENDENZA MODA AUTUNNO-INVERNO

Ecologica e versatile, la pelliccia sintetica si trasforma nel capo must have della stagione fredda. Avvolgente e caldissima, illumina lo stile di tutte le donne, teen e over. 

LA PELLICCIA PIÚ COOL? QUELLA ECOLOGICA!

Se hai almeno un capo con dettaglio “fur” sei già all’avanguardia. Per essere davvero cool, non lasciarti sfuggire i capispalla dalla soffice texture.

Riscalda senza ingombrare, addolcisce gli outfit e caratterizza il look: stiamo parlando della pelliccia! Quella sintetica, rigorosamente fake, realizzata con cura e precisione nel rispetto dell’ambiente. Protagonista privilegiata delle passerelle griffate e haute couture, ha spopolato in tutte le versioni possibili stravolgendo i cliché della moda in nome dell’eleganza animal friendly. Non una sola variante, e non solo su coat mini e maxi: la pelliccia ecologica delle nuove collezioni riveste interamente, e come inserto glamour, gilet ed accessori, scarpe e borse.

100% PELLICCIA SINTETICA, E SEI SUBITO AL TOP!

Lasciati stupire dal suggestivo orizzonte fashion del terzo millennio. Arricchisci il tuo guardaroba di bellissime eco-pellicce!

Insieme al voluttuoso velluto, altro tessuto must di stagione, la pelliccia sintetica ammanta di charme il total look della donna contemporanea. Per sfoggiarla non è necessario aspettare fino a sera, quando l’outfit diventa più dettagliato ed il tacco 12 obbligatorio. Tutti i capi in eco-pelliccia, infatti, possono essere indossati con disinvoltura anche di giorno. Il motivo principale, oltre alla morbidezza, è che rappresentano l’alternativa smart al rigoroso paltò classico e all’essenziale piumino invernale. I giubbini fur a pelo corto, o gli smanicati teddy fur, per esempio, sono perfetti per l’abbigliamento comodo e easy chic della vita quotidiana. A lavoro e per le vie del centro, in abbinamento a minigonne, denim, pantaloni di tendenza e biker boots, esaltano in modo indiscusso lo stile e la sensualità femminili.

COME INDOSSARE LA PELLICCIA SINTETICA

Lucente e morbida, effetto astrakan, peluche, fiammato a pelo lungo, animalier o colorata, la pelliccia di nuova generazione sorprende e ammalia. Ecco come abbinarla!

Grazie al suo eclettico design si trasforma in capo cult, raffinato o casual a seconda delle circostanze. Questo doppio aspetto, sofisticato e ironico, ti consente di combinarla facilmente ed in modo divertente. Cerchi un modello multitasking, che sia perfetto sia con l’abito da sera che con i leggings e gli stivali? Punta sui giubbini di pelliccia con cappuccio e zip. A decretare l’allure più o meno chic dell’outfit saranno gli accessori, essenziali di giorno e ricercati di sera. Per non sbagliare, scegli la tinta unita total black o color ghiaccio: entrambi si abbinano su tutto. E per una perfetta metamorfosi di stile, alterna il taglio voluminoso della giacca corta allo smanicato. I modelli più trendy hanno il cinturino in vita, per delineare i profili con autentica sciccheria. Prova l’abbinamento con i pants in similpelle o le pencil skirt per un effetto femme fatale. Con i pantaloni cropped, invece, sei perfetta per un look wow dai richiami urban. Via libera anche agli outfit con mini abiti, pantaloni taglio maschile e jeans skinny. Qualunque sia la tua scelta flou, sarai irrimediabilmente impeccabile!