Rosso o animalier? scegli il tuo look di capodanno

Cosa indossare la notte del 31 dicembre? Il rosso fa subito festa, e porta fortuna, l’animalier non smette mai di stupire e crea tendenza. Per sbalordire, sceglili in versione total.

Pronta per la serata più scoppiettante dell’anno? Capodanno 2019 si avvicina, dal capospalla ai bijou tutto deve essere perfetto. Sulla scelta del tessuto non si discute: il vestito, per richiamare la giusta idea di eleganza e sensualità, deve essere leggero e luminoso. Velluto, pizzo, chiffon e morbida viscosa, impreziositi da inserti lurex e paillettes, rimangono le stoffe predilette. Sulle tinte da indossare si apre il capitolo delle nuove proposte moda e dei must da seguire. Fra i trend su cui puntare per dare il benvenuto al 2019 un posto d’onore spetta all’immancabile rosso, suggestivo, vibrante ed energico, ed alla stampa più glamour delle passerelle, l’animalier. Sexy e versatili, si indossano da capo a piedi, senza esitazione, con grinta e ironia.

TUTTE IN ROSSO: I SUGGERIMENTI PER FESTEGGIARE CON STILE

Per brindare all’anno che verrà, è consuetudine indossare qualcosa di propizio e di splendente. Che sia l’intero vestito a brillare o la scelta degli accessori, l’outfit di capodanno è decisamente sparkling.Hai optato per il rosso passione? I mini ed i long dress in questa nuance sono una vera e propria gioia per lo sguardo. Per incantare gli invitati e moltiplicare l’energia del tuo party look, gioca con le trasparenze ed i lustrini all over, oppure spezza con accessori neri, in alternativa blu notte. Se ti piace osare, invece, presentati in total red. La bella notizia è che ritroverai l’intensità e la vivacità del rosso per tutto l’inverno 2019, spalmato su tutte le collezioni moda sia casual chic che sporty.

OUTFIT CAPODANNO: L’ANIMALIER DETTA LEGGE

Per le fashioniste, e non solo per le fashion victim, il capodanno ha stampe wild. Per stupire con piglio da IT GIRL basta un mini dress animalier ricoperto di paillettes o un coat in caldo tessuto. L’animalier è sempre sopra le righe: per evitare errori, valorizzalo con gli accessori giusti, gioielli maxi e gold, tessuti ricercati, abbinamenti tono su tono e tacchi dall’altezza vertiginosa. La bella notizia è che la stampa sarà protagonista di tutta la stagione fredda. La tendenza easy è che hai la possibilità di abbinare maculati di diverse nuance, dal tigrato al pitonato, passando per l’intramontabile leopardato. Sei pronta? Cin cìn!