Top no secret

Il top nasce come un indumento sportivo pratico ed utile.

Numerose le varianti in commercio che si propongono di valorizzare il corpo femminile sostituendo il rigido reggiseno con ferretto, a top in microfibra spesso a vogatore che facilitino i movimenti senza rinunciare alla comodità.
I modelli spaziano in termini di colori sgargianti e caratteristiche: da quelli a fascia più comunemente bandeau a coprire unicamente il seno, passando per quelli a maniche corte o bretelline regolabili; lunghi sui fianchi o corti sopra la vita.
Ciò che senz'altro li accomuna è la componente elasticizzata via alle piroette e quella impagabile sensazione di non indossare nulla che sia durante una semplice corsa nel parco, una lezione di yoga o alle prese con squot e tapirulan.
Con il tempo molte celebri cantanti internazionali pop hanno contribuito al definitivo rilancio del top. Data la sua natura marcatamente sexy, in brevissimo tempo divenne un indumento decisamente popolare anche al di fuori dello sport, in versioni più corte rispetto a prima e spesso abbinato a pantaloni skinny e jeans a vita alta, shorts a vita bassa, leggins o fuseaux. Oggi essere alla moda significa immancabilmente averne un crop top di ogni colore nel proprio armadio come sottogiacca e finemente curato nei dettagli che vanno dal pizzo al tessuto georgette.
L'aggiunta di particolari utili come le coppette rigide o semirigide, bottoncini o zip per le più temerarie ci consentono di sentirsi a proprio agio con il nostro decoltè valorizzandolo da un lato e regolandone lo scollo sicuramente generoso per una serata mondana, meno profondo negli impegni quotidiani.
Incroci che poco lasciano all'immaginazione, schiena scoperta e ombellico bene in mostra in corpetti simili a baby doll fanno della donna che li indossa un eye-catcher indiscussa, arma di seduzione all'ennesima potenza.

Per l'intera collezione Top/canotte...QUI