Si può pagare alla consegna?

SÌ! Il pagamento alla consegna è disponibile e prevede un costo aggiuntivo di €5,00 fisso qualsiasi quantità di oggetti ordinati, che andrà ad aggiungersi alle normali spese di spedizioni.
Al momento i servizio non è reso disponibile (25-09-2023)

In quanto tempo riceverò l'oggetto?

I tempi stimati sono di circa H24/H48 ore lavorative con piccole variazioni in base alla zona destinataria.(Sab-Dom esclusi)

Isole minori e spedizioni internazionali prevedono tempi più lunghi (dai 3 ai 7 giorni lavorativi).

 Sono di Roma devo per forza farmi spedire il pacco?

NO grazie alla possibilità di "RITIRO IN SEDE"! Se lo desiderasse potremo accordare il ritiro a mano evitando il pagamento delle spese di spedizione. Contattaci per maggiori info e appuntamento!

Posso cambiarlo se non mi piace o non mi sta?

SÌ CERTAMENTE! Per qualsiasi motivo entro i 14 giorni dalla ricezione del pacco potrà sostituire l'oggetto, anche con articolo/i diversi da quelli precedentemente acquistati! Contattaci per maggiori info!

Posso restituirlo?

SICURAMENTE SÌ! Per qualsiasi motivo entro e non oltre i 15 giorni lavorativi dal ricevimento dell'oggetto previa comunicazione mediante Email. Una volta tornato in sede provederemo al rimborso dell'importo versato (escluse le spese di spedizione di andata) o trasformeremo l'importo in un Bonus d'acquisto senza scadenza!

L’oggetto è terminato, posso ordinarlo?

Contattaci e faremo il possibile per riassortire l'oggetto che risulta esaurito! Iscriviti alla nostra newsletter gratuita per avere tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Posso avere il codice di tracciabilità del mio pacco?

Una volta spedito l'oggetto con il nostro corriere GLS, riceverà automaticamente il codice alfanumerico del suo pacco all'email fornito nei suoi dettagli, potrà così seguire l'andamento della spedizione e controllare che i dettagli siano corretti!

Posso contattarvi?

Certamente e sarà per noi un piacere!

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 17:30 Email: [email protected] o whatsapp 334-7839829.

Ho ricevuto un prodotto rovinato, difettoso, diverso dalla foto che faccio?

Nessun problema! Contattaci e troveremo sicuramente una soluzione! La sua soddisfazione è la nostra priorità.