1. GARANZIE E ASSISTENZA

Per i prodotti acquistati dal Cliente sono applicabili a My Vida di Tabet Giorgia le norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo.

2. OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il Cliente dichiara e garantisce: (i) di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo; (ii) di essere maggiorenne; (iii) che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri

3. DIRITTO DI RECESSO

3.1 - Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, manifestandolo telefonicamente ovvero mediante una comunicazione scritta presso la sede di My Vida di Tabet Giorgia di cui all'art. 4, da inviarsi tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure con telegramma, telex, posta elettronica o telefax.

3.2 - Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire i prodotti all'indirizzo indicato in fattura, seguendo le istruzioni in essa riportate, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. Ai sensi dell'articolo 55, secondo comma, del Codice del Consumo, il Cliente non avrà diritto di recesso nei seguenti casi: - fornitura di prodotti audiovisivi o di software sigillati, aperti dal Cliente; - fornitura di prodotti confezionati su misura o personalizzati, o che per loro stessa natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (es. cosmetici, fiori, generi alimentari); - fornitura di giornali, periodici e riviste.

3.3 - Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. My Vida di Tabet Giorgia restituirà, entro 7 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del Cliente: (i) l'intero prezzo dell'articolo al Cliente in caso di restituzione del prodotto completo di tutte le sue parti e funzionalità; ovvero la parte del prezzo equivalente al prodotto effettivamente restituito dal Cliente che abbia consumato il prodotto in maniera apprezzabile e/o tale da sminuirne significativamente il valore.

Cambio e restituzione

Effettuare il cambio

Per qualsiasi motivo si voglia, il cambio è disponibile e dovrà essere comunicato entro i 14 giorni dalla ricezione dell'oggetto, mediante e-mail o Whatsapp al 3347839829. Le spese relative al servizio saranno a carico dell'acquirente.

Le modalità di pagamento per il servizio di cambio sono:

  • BONIFICO BANCARIO -  a favore di Tabet Giorgia Causale: "N° ordine e nome e cognome". IBAN: IT48D3608105138281145081149. Dovremo aspettare che il bonifico venga accreditato (circa due o tre giorni) prima di effettuare la spedizione del nuovo/i oggetti.
  • PAYPAL - pagamento da effettuarsi a [email protected] . L'accredito con PayPal è immediato, quindi la spedizione averrà più velocemente.
  • CONTRASSEGNO - pagamento alla consegna con supplemento di €3,50. 

Regole per il reso

Ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo (non sia di gradimento e/o altro).

  • Bisognerà comunicarlo entro e non oltre i 14 giorni lavorativi dal ricevimento dell'oggetto mediante Email.
  • L'oggetto dovrà essere restituito a cura e spese del Cliente.
  • Accertata l'integrità dell’oggetto, provvederemo al rimborso dell'importo versato (escluse le spese di spedizione pagate al momento dell'acquisto).
  • I rimborsi verranno effettuati mediante PayPal o bonifico bancario.

N.B: una volta ritornato l'oggetto in sede solitamente i tempi previsti per il rimborso sono Immediati. Inoltre vi sarà la possibilità di trasformare l'importo dovuto come BONUS d'acquisto, basterà informarci tramite email o telefonicamente.
CONTATTATECI AL NUMERO WHATSAPP 3347839829
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 13:00

Data ultimo aggiornamento: 04/08/2016