1. GARANZIE E ASSISTENZA

Per i prodotti acquistati dal Cliente sono applicabili a My Vida di Bartoccini Daniele le norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo.

2. OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il Cliente dichiara e garantisce: (i) di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo; (ii) di essere maggiorenne; (iii) che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri

3. DIRITTO DI RECESSO

3.1 - Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, manifestandolo telefonicamente ovvero mediante una comunicazione scritta presso la sede di My Vida di Bartoccini Daniele di cui all'art. 4, da inviarsi tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure con telegramma, telex, posta elettronica o telefax.

3.2 - Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire i prodotti all'indirizzo indicato in fattura, seguendo le istruzioni in essa riportate, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. Ai sensi dell'articolo 55, secondo comma, del Codice del Consumo, il Cliente non avrà diritto di recesso nei seguenti casi: - fornitura di prodotti audiovisivi o di software sigillati, aperti dal Cliente; - fornitura di prodotti confezionati su misura o personalizzati, o che per loro stessa natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (es. cosmetici, fiori, generi alimentari); - fornitura di giornali, periodici e riviste.

3.3 - Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. My Vida di Bartoccini Daniele restituirà, entro 7 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del Cliente: (i) l'intero prezzo pagato dal Cliente in caso di restituzione del prodotto completo di tutte le sue parti e funzionalità; ovvero la parte del prezzo equivalente al prodotto effettivamente restituito dal Cliente che abbia consumato il prodotto in maniera apprezzabile e/o tale da sminuirne significativamente il valore.

Cambio e restituzione

Come effettuare il cambio

Per qualsiasi motivo si voglia, il cambio è disponibile ed ha un costo di €13,80 Dovrà essere comunicato entro i 14 giorni dalla ricezione dell'oggetto, mediante e-mail e al resto penseremo a tutto noi.

Una volta effettuato il pagamento si dovrà solo attendere l'arrivo del corriere che consegnerà il pacco con la merce sostitutiva ed al quale dovrà essere consegnato il pacco con la merce da restituire.

INOLTRE SI PUÒ DECIDERE SE INSERIRE NUOVI CAPI ALL'INTERNO DEL PACCO CHE RICEVERÀ INSIEME A QUELLO SOSTITUTIVO PAGANDO UNICAMENTE IL PREZZO DEGLI OGGETTI AGGIUNTIVI SENZA NESSUN COSTO EXTRA DI SPEDIZIONE. PER QUESTO BASTERÀ INFORMARCI MEDIANTE E-MAIL.

Le modalità di pagamento per il servizio di cambio sono:

  • BONIFICO BANCARIO - effettuare il bonifico di €13,80 a favore di Bartoccini Daniele Causale: "N° ordine e nome e cognome". IBAN: IT55 U010 0503 2660 0000 0000 371. Dovremo aspettare che il bonifico venga accreditato (circa due o tre giorni) prima di effettuare la spedizione del nuovo/i oggetti.
  • PAYPAL - effettuare il pagamento di €13,80 a info@myvida.it. L'accredito con PayPal è immediato, quindi la spedizione averrà più velocemente.
  • CONTRASSEGNO - pagamento alla consegna con supplemento di €3,50 oltre il costo del servizio di €13,80. Una volta effettuato il pagamento l'acquirente dovrà solo attendere che il corriere arrivi e gli consegni il pacco nuovo in cambio del vecchio.

Regole per il reso

Ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo (non sia di gradimento e/o altro).

  • Bisognerà comunicarlo entro e non oltre i 14 giorni lavorativi dal ricevimento dell'oggetto mediante Email.
  • L'oggetto dovrà essere restituito a cura e spese del Cliente.
  • Accertata l'integrità dell’oggetto, provvederemo al rimborso dell'importo versato (escluse le spese di spedizione pagate al momento dell'acquisto).
  • I rimborsi verranno effettuati mediante PayPal o bonifico bancario.

N.B: una volta ritornato l'oggetto in sede solitamente i tempi previsti per il rimborso sono Immediati. Inoltre vi sarà la possibilità di trasformare l'importo dovuto come BONUS d'acquisto, basterà informarci tramite email o telefonicamente.
CONTATTATECI AL NUMERO 06-52363258 WHATSAPP 3347839829
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 13:00 E DALLE ORE 14 ALLE ORE 17:30

Data ultimo aggiornamento: 04/08/2016