Modalità di pagamento

Su www.myvida.it è possibile scegliere diverse modalità di pagamento:

  • tramite tutte le più diffuse carte di credito ( Visa, Mastercard, Diners, American Express, PostePay ) utilizzando il circuito PayPal.
  • tramite conto Paypal;
  • tramite Bonifico Bancario;
  • tramite Pagamento In Contrassegno Al Ricevimento Della Merce;
  • tramite circuito Postepay.

PayPal:

L'intera transazione verrà effettuata online in modo Semplice e veloce. occorre essere registrati ed avere quindi un account PayPal attivo. Vi è possibilità di registrarsi gratuitamente in ogni momento, collegando la vostra prepagata, carta di credito o conto corrente bancario.

Bonifico Bancario:

Comunicare mediante e-mail l’avvenuto pagamento. Dovremo attendere che il bonifico bancario venga accreditato (circa due/tre giorni lavorativi) ed una volta comparso procederemo con la spedizione dell'articolo richiesto in giornata (previa comunicazione da parte nostra mediante E-mail).

Postepay:

Comunicare mediante e-mail l’avvenuto pagamento. Le commissioni di ricarica sono da aggiungere all'importo della fattura d'acquisto e quindi a carico dell'acquirente.

Contrassegno ( PAGAMENTO ALLA CONSEGNA ):

Confermare mediante e-mail la scelta di questa modalità. Il contrassegno prevede il pagamento in contanti direttamente al corriere al momento della consegna del pacco. Ha un costo aggiuntivo fisso di €5,00 qualsiasi quantità di oggetti, da sommare alle €6,00 delle spese di spedizione anch'esse Fisse. L’acquirente si assicurerà di aver fornito un recapito telefonico valido affinchè la transazione possa andare a buon fine.

Spedizioni

Costi di spedizione

L'acquisto di uno o più oggetti prevede un costo di spedizione fisso a €6,00 qualsiasi quantità di articoli si desidera acquistare. Con un ordine di importo pari o superiore a €80,00 le spese verranno gentilmente offerte dalla nostra azienda (ad eccezione del costo in contrassegno che verrà addebitato €5,00).

Le spedizioni internazionali (facente parte Unione europea) prevedono costi e tempi di spedizione maggiorati, richiedere preventivo prima di procedere all'acquisto.

N.B: Fanno eccezione alcuni c.a.p. e determinate Isole Minori (ad esempio Venezia laguna, Capri/Anacapri) che prevedono un costo aggiuntivo di €14,50 per un totale di €22,00 e tempi di
consegna maggiori. Accertarsi mediante e-mail prima di procedere con il pagamento.

Tempi di spedizione

Salvo imprevisti che sarà nostra premura comunicare, un pagamento effettuato entro le H13:00 ci consentirà di effettuare la spedizione dell'oggetto in giornata. Affinchè questo possa avvenire è necessario assicurarsi che:

  • Il negozio sia aperto (Giorni d'apertura dal Lunedì al Venerdì).
  • La transazione d'acquisto sia stata correttamente eseguita entro le H13:00.
  • Aver fornito indicazioni precise e complete (destinatario, indirizzo completo, recapito telefonico) per un'inequivocabile individuazione della destinazione finale dei prodotti.

N.B: Una volta effettuata la spedizione entro la serata, verrà inviato il codice di tracciabilità del pacco all'e-mail di registrazione. Con questo si potrà controllare in ogni momento l'andamento della spedizione e prevederne il giorno di consegna.

Consegna

I tempi di consegna previsti sono di circa 24/48H a spedizione effettuata, con leggere variazioni nei tempi in base alla zona di destinazione ( Isole minori e spedizioni internazionali prevedono tempi dai 3 ai 7 giorni lavorativi).

N.B: si ricorda che in prossimità dei giorni festivi i tempi di consegna potranno subire dei leggeri ritardi.

Affinché avvenga la spedizione è obbligatorio indicare un recapito telefonico valido. In caso di necessità vi è possibilità mediante comunicazione da parte dell'acquirente:

  • Concordare il giorno della consegna
  • Indicare una fascia oraria di preferenza (almeno di 3 ore )
  • Fermo deposito sede destinataria: l'acquirente avrà 8 giorni a disposizione per ritirare il pacco presso la sede GLS della sua zona.
  • Ritiro a Mano (l'acquirente sarà esente dalle spese di spedizione, ma l'intera transazione "ordine/pagamento" dovrà avvenire sul nostro sito).

N.B: RICORDIAMO CHE SONO PREVISTI 2 PASSAGGI GRATUITI DA PARTE DEL NOSTRO CORRIERE GLS.

Al secondo tentativo di consegna solo e soltanto nel caso di "assenza del destinatario al secondo passaggio" le eventuali spese di svincolo giacenza (€3,00) saranno a carico dei nostri clienti ad eccezione che il pacco venga ritirato entro i 7/8 giorni presso la filiale GLS di competenza della zona destinataria.

Per particolari esigenze di spedizione, si chiede di essere contattati preventivamente alla mail info@myvida.it.

Data ultimo aggiornamento: 04/08/2016