Pagine

Uomo

Versatilità, eleganza, stile, personalità: queste sono le costanti che vedono l'uomo protagonista nell'esprimere al meglio se stesso nel mondo della moda. Cambiano idee, tendenze e stagioni ma il comune denominatore rimane sempre la ricerca dell'innovazione. Non è tanto questione di scegliere l'oggetto ideale, quanto capire il look con cui ci si vuole vestire.

La nostra collezione uomo si propone come valido aiuto affinché ogni stile venga espresso con unicità e ricercatezza.

Scorrendo tra le nostre categorie troverai giubbotti, parka, giacche ecopelle, maglioni/pullover girocollo o dolcevita ed ancora t-shirt stampate, maglie lunghe oversize dal trend street; magliette drappeggiate, strappate, dal taglio asimmetrico o dal design regular.

Dal taglio vivo al basic passando per capi slim o morbidi, l'outfit sarà sempre e comunque esclusivo. I pantaloni cavallo basso sono il must have della nostra categoria Uomo; la nuova tendenza a strati fa del contrasto un valore aggiunto in un personal style di tutto rispetto. Unire ad una t-shirt camicie, jeans, felponi con cappuccio aperti o cardigan sarà la sintesi di un look degno del migliore bad boy.

La nostra linea Sport si articola in: magliette, canotte o smanicate in cotone e viscosa da accostare a pantaloni felpati alla turca nella variante ampia o joggers più affusolati. Non mancherà di certo la comodità per gli amanti del running o fitness grazie alle felpe zip o girocollo comode e pratiche da indossare per tutti i giorni.

Un occhio di riguardo per chi del denim non può fare a meno: jeans ripped leggermente stretti alla caviglia con risvolto, modelli alla turca con elastico sul fondo, e ancora regular, skinny o strappati.

Non importa ciò che cerchi, l’unica certezza è che ti sentirai te stesso in ogni capo che indosserai, sempre!