• Giugno pieno, manca poco al favoloso luglio e al torrido agosto che lascerà il posto al dolce e morbido settembre….ovviamente questi mesi sono accompagnati da un pensiero fisso: dove andare per le vacanze estive!!!!

  • Il primo passo verso l’ambito relax delle vacanze? Liberare il guardaroba dai pesanti abiti invernali per lasciare spazio alla leggerezza di vestiti svolazzanti e variopinti. Mentre le nuove collezioni beachwear presentano i fashion trend estivi, i modelli da sfoggiare in spiaggia, in riva al mare e all’ora dell’aperitivo, dettano la parola d’ordine: essere glamour a tutti i costi.

  • Potranno tagliare tutti i fiori, ma non fermeranno mai la primavera, scriveva Neruda. Anche quest’anno è arrivata la tanto attesa primavera: le temperature si alzano, il giubbino in pelle ti fa l’occhiolino dall’armadio, gli stivali e i cappotti tornano in soffitta. Come ogni stagione, sulle passerelle sono arrivati gli accessori must-have di questo 2017. Diamo uno sguardo ai consigli degli esperti.

  • Mille sono i modi diversi per indicare questo capo di abbigliamento: versatile, comodo, moderno, indispensabile nel guardaroba femminile. Possono essere indossati come calze, caldi e coprenti, ma anche come articolo sportivo, che asseconda perfettamente i movimenti in palestra, oppure come pantaloni, portati sotto maglie lunghe.

  • Il cambio di stagione è uno dei momenti più attesi (ma anche temuti) dell’anno: personalmente preferisco di gran lunga quello dall’inverno all’estate, sinonimo di giornate calde, vestitini e shorts, ma anche rispolverare i maglioni e le maxi felpe da uomo è un momento catartico per molte di noi.

  • La moda primaverile da qualche anno non è più sinonimo di colori tenui bensì di stampe floreali. Anche la primavera 2017 non si smentisce infatti molti stilisti, sulle passerelle, hanno proposto outfit inondati da fiori. Questo trend potrà non essere amato da tutti allo stesso modo, in quanto alcune stampe possono ricordare facilmente "la maglia della nonna" ma, vi assicuro che questa primavera ne sarete conquistate.

  • Nel periodo che segue la Quaresima si concentrano, copiosi, i festeggiamenti di comunioni e cresime...

  • Ci vuole poco per rendere una maglia basic o un vestito classico, originale e di tendenza: una fantasia, un dettaglio, un tessuto particolare ma anche una tipologia di manica.

  • Con l'arrivo della bella stagione comincia a farsi sentire prepotente la voglia di acquistare un nuovo paio di occhiali da sole. Oggetto fondamentale per proteggere i nostri occhi dall'aggressione dei raggi solari, i sunglasses sono soprattutto un accessorio irrinunciabile per ogni donna, capaci di dare un tocco in più ad un intero outfit.

  • Nulla durante l'inverno richiama la voglia di calore e comodità, come una maxi maglia calda e soffice. La maglia oversize è, ormai da diverse stagione, un must per ogni donna e un capo presente in tutti i guardaroba. Il motivo è semplice: è comoda, pratica, avvolgente e permette di sentirsi a proprio agio con qualunque outfit.

Pagine